E SE QUESTO PERIODO PORTASSE CON SE LA NECESSITÀ DI UN CAMBIAMENTO ANCHE ALL'INTERNO DELLE NOSTRE CASE (OLTRE CHE NELLE NOSTRE VITE) ?!?
27.04.2020
I giorni di quarantena sono lunghi e difficili per tutti, tanti stanno "approfittando" di questo tempo per entrare in contatto profondo con loro stessi, per valutare dove sta andando la loro vita, se qualcosa è necessario cambiare o meno a causa degli eventi che stiamo vivendo.
Perché, proprio come si fa con se stessi e con la propria vita, non tentare di capire se c’è qualcosa che non va e che andrebbe migliorata all'interno della propria casa?!?
Indubbiamente molti si sono accorti che il legame con la nostra abitazione è profondo ma ancora non riescono a spiegarsi perché. Il Feng Shui ce lo illustra chiaramente.
Le revisioni della vita potrebbero (ed in genere succede propio così) riversarsi anche sui luoghi che abitiamo. La necessità di intervenire anche nelle nostre case diventa incalzante.
Dopo questi mesi di lockdown avrete sviluppato una certa sensibilità ai diversi ambienti di casa vostra: vi sarete accorti che ci sono spazi in cui non vi piace sostare, alcuni che fate fatica a tenere in ordine, altri in cui passereste tutta la giornata, postazioni più adatte al lavoro ed altre meno, e così via.
Annotate queste sensazioni, anche se razionalmente, ad oggi, non riuscite a spiegarvele.
Un cambiamento, alla luce del periodo che stiamo passando, sarebbe più che auspicabile e benvenuto.
Un consulente Feng Shui vi può aiutare in questo.